Desiderare buongiorno, sono Diana Prince, come posso aiutarla?

Buongiorno signorina Prince, mi chiamo Bruce. Bruce Thomas Patrick Wayne e ho una curiosità. Può soddisfarmi?

Signor Wayne… sono qui per provarci. Mi dica tutto.

Ho sentito dire che un property finder costi di più e mi stavo chiedendo perché dovrei spendere di più per trovare un immobile…

Be’, signor Wayne, è presto detto. I nostri property finder sono specializzati in ricerche impossibili, missioni ad alto rischio portate avanti in tempi difficili come i nostri…

Capisco… conosco il genere, ma mi chiedo quale sia il vostro valore aggiunto, eccezion fatta per un brand discretamente accattivante ancorché – se posso permettermi – piuttosto basico. Ora. Tornando al valore aggiunto, cosa può dirmi?

Che dipende, signor Wayne, come sempre. Dal contesto, soprattutto. Se l’immobile che cerca dev’essere nel centro di Gotham il primo problema che noi risolviamo è superare la velocità della luce. Perché qui, dove l’offerta è infinitamente minore della domanda, un immobile non fa quasi in tempo ad arrivare sul mercato che se ne va in un bat-tibaleno… Quindi il valore aggiunto dei nostri property finder è BATtere il tempo. Il discorso cambia se sta cercando casa oltre i ponti, fuori dal cuore di Gotham così come pure in una piccola città dove il dramma è l’eccesso di offerta. Con tanti, tantissimi immobili sul mercato, il valore aggiunto dei nostri property finder è trovare per lei la rosa dei migliori a disposizione, scartando, ca va sans dire, tutti gli altri. In entrambi i casi, per clienti speciali come lei, signor Wayne, c’è anche altro.

 

E sarebbe?

 

La capacità di capire cosa le serve davvero. Quella di scegliere la strategia migliore per soddisfarla. E infine le competenze per farle vedere solo immobili capaci di ospitare lei, Alfred, Dick e, ovviamente, la batcaverna..

Ma… ma…  lei sa chi sono, signorina Prince?

Certo, signor Wayne. Lei è Batman!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Archivio Blog