Le location commerciali perfette esistono.
La dimostrazione?
Le troviamo ogni giorno.

Location

I Property Finder non servono solo ai privati per cercare la casa dei propri sogni, ma sono da anni il punto di riferimento della clientela business, un asso nella manica nelle delicatissime fasi di analisi di mercato. Un jolly che può fare la differenza tra un successo e un fallimento.

Due, infatti, sono i problemi tipici del manager: il negozio che chiude perché ci passa troppo poca gente, il negozio che chiude perché i costi di gestione sono troppo alti rispetto al numero di scontrini battuti.

Questo perché il business dai grandi volumi ha bisogno di spazi adatti alle esigenze del settore specifico.

Non basta piantare la bandierina con il logo nel luogo più centrale che sia possibile trovare su Google Maps: serve conoscenza del territorio, analisi dei servizi e dei volumi di traffico (pedonale e veicolare), classi sociali di riferimento dello specifico quartiere, distribuzione dell’indotto.

Oppure?
Oppure si chiude, miei cari.

Scegliere il posto giusto fa la differenza tra un bilancio chiuso in profitto e uno che ti fa chiudere la serranda (per sempre): non basta il marketing, non bastano i saldi, non bastano le commesse carine dietro il bancone.

La riconoscibilità del brand, da sola, non serve a nulla: mettere in vetrina carni Kobe in un quartiere di vegani non fa concludere acquisti.

I Property Finder di DESIDERAre sono un interlocutore unico che conosce e fa la differenza in più di 10 province d’Italia: Milano, Bologna, Torino, Genova, Padova, Venezia, Modena e nelle zone turistiche della Costa degli Etruschi (Cecina), della Riviera del Conero (Porto Recanati) e della Riviera Veneziana.

Qui possiamo aiutare il tuo business a mettere radici dove ancora non ce l’ha. Senza i tempi biblici degli analisti farlocchi, senza i loro costosissimi ingaggi.

Siamo PROPERTY FINDER: sappiamo già a quale incrocio mettere la tua vetrina.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Archivio Blog