INTERNET VS. MEDIATORI IMMOBILIARI – ROUND 1

“Ma a che mi serve un mediatore immobiliare se c’ho l’internet?”

Bella domanda.  

In effetti le agenzie di viaggio sono morte per colpa di Internet (salvo poi rispuntare, su Facebook, dopo milioni di prenotazioni per località turistiche inesistenti).

E lo shopping, oggi, lo fai su Amazon, ma solo su quelli con le cinque stelline, perché non sia mai che la mia asta per i selfie non sia cinque stelline, no-no.  

L’RCA auto la trovi su Segugio, salvo scoprire che la tariffa indicata vale solo se Luna, Giove, e Plutone sono in congiunzione astrale e se la macchina è intestata al nonno di Heidi, a patto che venga guidata nella sola Svizzera Italiana e per attività NON connesse alla pastorizia.

L’orologio lo compri su Aliexpress, a due euro, con cassa in titanio e movimento svizzero, spese di spedizione regalate, sperando arrivi per i quarant’anni di Giacomo, entro il 2020. L’auto la prendi su Subito.it, perché tanto zio Nicola mi ha detto che i contachilometri li taroccano tutti, quindi che ti frega? Il ristorante lo scegli solo su Tripadvisor, e il fatto che a capodanno di due anni fa sia arrivata la pasta scotta a Cinzia di Vigevano ti spinge a pensare che non valga la pena di spendere il budget settimanale di libera uscita lì. 

E allora, perché il prossimo… mmh. Questa parola non la possiamo dire, però possiamo dire:

M, come Muflone

U, come Upupa

T, come Tapiro

U, come Usignolo

e O, come Orango.

Tutto chiaro? Capita la parola che non possiamo dire ma che voi avete capito?… soprattutto se state pensando di comprare una casa e quindi farvi finanziare la casa dalle apposite strutture dedicate all’uopo. E allora perché il prossimo  emme-u-ti-u-o-trentennale lo lasci cadere sulle spalle di un perfetto sconosciuto?

Attenzione, non vogliamo parlare male di Internet, perché se noi vi parliamo è anche grazie a Internet.

photo-1466278313810-9aca9abea861

Qualunque sia la casa che sogni, esiste!

E c’è qualcuno che può aiutarti a trovarla.

Desiderare property finding.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Archivio Blog