11 copy

Eppure le due attività non sono affatto opposte: a volte, anzi, sono complementari.

Può succedere infatti che il Property Finder riconosca in una particolare casa la soluzione perfetta alle esigenze del suo cliente. E se questa casa ha l’incarico di vendita di un’agenzia, il Property Finder (con i suoi camaleontici superpoteri) si trasformerà in un intermediario, ed a quel punto che inizierà la collaborazione (dividendo la provvigione).

Ecco tre ragioni per le quali collaborare con DesideraRE Property Finder può essere uno dei migliori affari della tua vita.

1) Il cliente che ti portiamo è il migliore che tu possa acquisire.

Ogni agenzia ha il suo tipo ideale di cliente, in una scala graduata che va dalla ricca vecchina rompicoglioni al magnate russo che “qualunque cifra e qualunque posto basta che si veda il mare” (da Milano).

Entrambi questi estremi, però, sono sconvenienti, perché entrambi sono inaffidabili. La vecchina potrebbe non presentarsi al centesimo appuntamento (magari ha tirato le cuoia o ha deciso che non gli piaceva il taglio di capelli del giovane agente); il magnate russo potrebbe aver deciso di comprare l’intera isola di Capri, e quindi del panoramico milanese non se ne fa nulla.

Chi contatta un Property Finder, ed in particolar modo quelli che avremo selezionato per la tua agenzia, è un cliente che ha già superato i tantissimi passi preliminari che chi vuole acquistare un immobile ha da compiere: dai ripensamenti improvvisi, alle crisi di coscienza, alle questioni economiche. Parliamo di una provvigione già incassata prima ancora che tu lo veda in volto.

2) Il nostro cliente ha i soldi.

Non importa quanti. Se qualcuno ci contatta è perché vuole acquistare una casa. Vuole. Ora. Subito. Sa che entro trenta giorni potrebbe avere in mano le chiavi della casa che ha sempre desiderato, e quindi ha già parlato con il direttore della banca, ha già fatto la successione patrimoniale del povero padre, si è già sposato o gli manca davvero poco.

3)  Il nostro cliente è motivato all’acquisto.

Il nostro cliente vuole una casa. Perché gli serve o perché la vuole. Ma davvero. Non è che “Vorremmo vedere qualche cosa… da qualche parte… vorremmo spendere poco… più o meno…”. E tutti quegli appuntamenti che poi si risolvono con una sparizione magica e tanto tempo buttato.

Ecco perché lavorare con noi se sei un Agente Immobiliare.

Tempo, denaro e salute guadagnata, non solo per i nostri clienti: anche per TE!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Archivio Blog